close2theborder


Pizza Pepperoniii!
February 13, 2009, 7:25 pm
Filed under: yeah baby!

oggi il mio primo approccio con il DIY junk food…
poi vi dico com’è!

update: forse è meglio che non ve lo dico…

8 Comments so far
Leave a comment

Argh. “Made with pork, chicken & beef”. Vabbé, si deve provare tutto almeno una volta nella vita 😉

Comment by dario

… se si chiama TOMB-STONE … un motivo ci sarà no?
Sei stato un buon amico.

Comment by G.

@dario
beh.. proprio tutto tutto magari no… e questa e’ una di quelle cose che si dovrebbe evitare…

@gio
e pure tu c’hai ragione… ma come si fa a resistere ad un brand cosi’ accattivante 😀
e comunque.. devo ancora inventarla la pizza che mi stende.

A proposito di pizza! la spontini non ha chiuso mi dicono! i cinesi hanno aperto di fianco e l’han chiamata allo stesso modo!!!

Comment by the.duch

…ma sto figlio di gran tr#/a di un mandorlato “spontini si si” un cazzo!!!!
comunque ti giuro che per un secondo ci ho pensato, ma non volevo credere che fossimo stati così coglioni!

Salut!

Comment by G.

coglioni cotti al vapore direi! 😀
stammebbuon’!

Comment by the.duch

non c’è tombstone che tenga se non è seguita da piledriver.
fine del momento nerd.

Comment by ale c

hai qualche istinto suicida ultimamente? 😀

Comment by Andrea Longhi

Andre’ ho toppato lo so.. ma per un attimo ci ho creduto.. giuro 😀

Comment by the.duch




Leave a Reply

